Responsabile Gestione Sito

Sig. Antonio Bosco

 

Avviso agli utenti. L'orario di apertura al pubblico nel periodo 15-26 febbraio 2021 è il seguente: da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 14:30.

12/02/2021

Con riguardo ai musei e agli altri istituti e luoghi della cultura, il DPCM 14 gennaio 2021 ne prevede la riapertura, con specifiche limitazioni anche territoriali; in particolare conferma:

.. ai sensi dell'art. 2, comma 4, lettera d) e art. 3, comma 4, lettera m), rispettivamente nelle aree cosiddette “arancione” e “gialle", restano sospese le mostre e i servizi di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura di cui all’articolo 101  del  codice  dei beni culturali e del paesaggio, ad eccezione ‹delle biblioteche dove i relativi servizi sono offerti su prenotazione e degli archivi, fermo restando il rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza epidemica.

Pertanto, l’orario di apertura al pubblico nel periodo 15-26 febbraio  2021  è il seguente: da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 14:30.

Ai fini della regolamentazione degli accessi ai servizi erogati dalla Biblioteca , è NECESSARIO LA PRENOTAZIONE ai seguenti indirizzi: bn-cs@beniculturali.it . bn-cs.prestito@benicuIturali.it.

 

Si ricorda, altresì agli utenti che devono sempre indossare la mascherina.

La consultazione dei volumi deve avvenire sempre previa igienizzazione delle mani.

Tutti i volumi che riceverete in prestito sono stati  sottoposti  a quarantena dopo l’ultima consultazione /prestito e maneggiati in sicurezza, non è quindi necessario sanificarli con alcuna sostanza.